Produzione

Fin dall’antichità il legno opportunamente scelto, segato e lavorato, è stato il primo materiale da costruzione, dando la possibilità di risolvere i più complessi problemi strutturali. Caratteristiche come facile approvvigionamento e trasformazione, semplicità nel trasporto e messa in opera, notevole leggerezza e possibilità di sostituire elementi deteriorati, lo rendono uno dei materiali più versatili al mondo.
L’impresa si distingue per la lunga esperienza da oltre 60 anni nella lavorazione del legno, costante adeguamento alla moderne tecnologie, una gestione orientata al futuro e collaboratori esperti altamente qualificati.

 

PRODOTTI

La Battisti S.r.l. grazie alla sua vasta gamma di prodotti soddisfa le molteplici richieste di mercato. Entrambi i settori, edile e imballaggi, sono coperti dal punto di vista delle dimensioni (lunghezze fino a 14 metri). Oltre alle ricorrenti misure, l’impresa può soddisfare esigenze particolari. Innovazione, flessibilità ed esperienza fanno dell’impresa un partner affidabile.

TRAVATURA
MORALI
PERLINATI
TAVOLATI
LISTELLI
MERCE DA IMBALLO
BIOCOMBUSTIBILI

 

MATERIA PRIMA

ESSENZA PERCENTUALE PRODUZIONE
Abete rosso 60 %
Abete bianco 10 %
Larice 25 %
Douglas 4 %
Altre essenze 1 %

 

 

WhatsApp Image 2017-04-11 at 17.10.24
1
t

 

Video del processo produttivo: